ORARI DI VISITA E ACCESSO FAMILIARI

La visita agli Ospiti è consentita tutti i giorni. L’orario da rispettare per l’accesso ai Nuclei è dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 18,00 per non intralciare il servizio di pulizia, la somministrazione delle terapie, l’igiene alimentare e la privacy.
Per particolari e/o temporanee esigenze si prenderanno accordi con la direzione.

I pasti verranno serviti nel locale pranzo del Nucleo RAF. Gi orari previsti per tale servizio sono:

Ore 08,30 prima colazione
Ore 11,30 pranzo
Ore 18,30 cena

Il vitto sarà adatto all’età e alle particolari condizioni, secondo la tabella dietetica o su indicazione del medico. La tabella dietetica programmata dall’ ASL 19 è esposta in cucina e nel Nucleo RAF.

NORME GENERALI
Tutti gli ospiti sono tenuti ad osservare le seguenti disposizioni:

Non fumare a letto e non fare uso di fiamme libere, come fornelli o stufe di qualsiasi tipo.
Non gettare nei cestini mozziconi di sigarette e materiali infiammabili.
Non usare apparecchi rumorosi che possono arrecare disturbo ad altri ospiti.
Non gettare immondizie, rifiuti ed acqua dalle finestre.
Non vuotare nel water, nel bidè o nel lavabo qualsiasi sostanza tale da otturare o nuocere al buono stato delle condutture.

DIMISSIONI
Qualora le modificazioni delle condizioni psicofisiche dell’Ospite rispetto al momento dell’ingresso rendono non adeguata l’assistenza sociosanitaria attuata dalla CRM, la Direzione darà comunicazione scritta ai familiari concedendo un periodo di 15 (quindici) giorni affinché l’Ospite stesso possa trovare una sistemazione diversa a lui più idonea.
Nel caso in cui l’Ospite desideri dimettersi dalla CRM è necessario dare un preavviso di almeno 15 (quindici) giorni alla Direzione, la quale consegnerà all’ospite stesso la documentazione clinica e personale al fine di proseguire l’assistenza nel modo più adeguato.


RECLAMI
Chiarimenti, informazioni e reclami possono sempre essere richiesti al personale direttivo. E’ a disposizione degli Ospiti e dei familiari una cassetta in cui depositare osservazioni e suggerimenti. Per la valutazione dei servizi viene distribuito apposito questionario. La forma di segnalazione e di presentazione sia corretta e riservata. Per particolari eventi o necessità è opportuno concordare l’appuntamento.







Ecco una serie di documenti che l'ospite dovrà presentare per l'ammissione alla Casa di Riposo.


 



Questi sono i nostri partners ufficiali; un gruppo di Aziende che ci hanno permesso di rinnovare la nostra struttura...

 



CASA DI RIPOSO MONS. MARELLO
Via Mons. Marello 29
14100 Asti (AT)

Tel. 0141.211378